Search
× Search
mercoledì 13 novembre 2019

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

MASTERS OF WINE A PALAS CEREQUIO, NEL CUORE DEL BAROLO MASTERS OF WINE A PALAS CEREQUIO, NEL CUORE DEL BAROLO

MASTERS OF WINE A PALAS CEREQUIO, NEL CUORE DEL BAROLO

Lo splendido Barolo Cru Resort di Michele Chiarlo, a La Morra, tra le vigne più prestigiose del cru Cerequio, apre le porte al Master Class dell’Institute of Masters of Wine. Il corso che seleziona i maggiori esperti di vino del mondo.

0 2610
Cru Resort di Michele Chiarlo, a La Morra, tra le vigne più prestigiose del cru Cerequio, apre le porte al Master Class dell’Institute of Masters of Wine. Il corso che seleziona i maggiori esperti di vino del mondo.
TEKFOR CHIEDE CASSA INTEGRAZIONE PER SUPERARE LA CRISI AUTOMOTIVE TEKFOR CHIEDE CASSA INTEGRAZIONE  PER SUPERARE LA CRISI AUTOMOTIVE

TEKFOR CHIEDE CASSA INTEGRAZIONE PER SUPERARE LA CRISI AUTOMOTIVE

L’intervento richiesto per lo stabilimento di Villar Perosa, a causa dei dati di vendita europei del settore automobilistico.

0 3066
L’intervento richiesto per lo stabilimento di Villar Perosa,  a causa dei dati di vendita europei del settore automobilistico.

NUOVI ORIZZONTI PER TEKFOR

Grazie a una delle novità introdotte dal Decreto Sviluppo del 2012 e alle opportunità che questo offre al fine di agevolare il risanamento aziendale e tutelare l’occupazione, il Consiglio di Amministrazione di Tekfor S.p.A. ha depositato presso il Tribunale di Torino richiesta di “pre-concordato”, ai sensi dell’articolo 161, comma 6, l.f..

0 4137
Grazie a una delle novità introdotte dal Decreto Sviluppo del 2012 e alle opportunità che questo offre al fine di agevolare il risanamento aziendale e tutelare l’occupazione, il...

RISTORATORI: MEGLIO ARTIGIANI CHE COMMERCIANTI

L’accordo ratificato a Rapallo dalla Confartigianato genovese, sembra rappresentare la punta di un iceberg proprio del sentimento comune a numerosi ristoratori italiani ovvero il sentirsi più artigiani che commercianti.

0 3063
L’accordo ratificato a Rapallo dalla Confartigianato genovese, sembra rappresentare la punta di un iceberg proprio del sentimento comune a numerosi ristoratori italiani ovvero il sentirsi...
RSS
1234
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015