Search
× Search
mercoledì 13 novembre 2019

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

IL DUO IONATA & MORONI CHIUDE LA WINTER SEASON DI JAZZ ON AIR 2015
Communiqué

IL DUO IONATA & MORONI CHIUDE LA WINTER SEASON DI JAZZ ON AIR 2015

Quattro serate, grandi nomi e un concentrato di jazz ad alto livello: Questo il riassunto della Winter Season 2015 di Jazz on Air 2015.

L’ambiente raccolto, i tavolini sotto il palco, gli artisti a portata di sguardo, sono gli ingredienti che hanno contribuito a creare un clima particolare con il pubblico presente (molti hanno seguito tutte le serate), coinvolto ben oltre il solito concerto.

La rassegna ha richiamato gli appassionati al Teatro La Claque superando il clima non favorevole di questi giorni, il calcio che celebrava i suoi riti stracittadini a poca distanza e i luoghi comuni sulla musica di nicchia. Jazz on Air, citando un frankensteniano Gene Wilder, ha dimostrato che una rassegna jazz di alto profilo concentrata in pochi giorni “si può fare!”.  Ci hanno creduto la produzione, BlueArt Management e Due Energie del Gruppo Duferco, main sponsor dell’evento.

Spenti i riflettori su questa edizione invernale, si lavora già per l’estate, per realizzare un altro appuntamento immancabile, come ormai è diventata consuetudine nel Tigullio agostano, magari con più concerti e grandi sorprese.

Previous Article E’ ARRIVATA LA MACCHINA DEL TEMPO
Next Article LA CUCINA LIGURE ENTRA NELLA EAT PARADE DEL TG2
Print
3551 Vota questo articolo:
Nessuna
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015