Search
× Search
mercoledì 25 aprile 2018

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

InMaRe FILM FESTIVAL DIVENTA ESPERIENZA SUBACQUEA
Communiqué

InMaRe FILM FESTIVAL DIVENTA ESPERIENZA SUBACQUEA

Si chiama #InMaReFILMoIo, l’evento previsto durante il Festival dedicato ai subacquei

La seconda edizione della kermesse cinematografica dedicata al mare e alle Aree Marine Protette,  (Camogli International Marine Reserves Film Festival 5/7 dicembre) aggiunge una interessante novità. Dal primo al 30 novembre, i subacquei che arriveranno a Camogli potranno immergersi nelle acque dell’AMP Portofino e realizzare i propri video, durante le uscite programmate in collaborazione con il B&B Diving. I video realizzati saranno successivamente messi sulla pagina Facebook dell’evento e votati. I video selezionati dal popolo del web saranno poi visionati dalla giuria di InMaRe Film Festival che eleggerà il vincitore! In palio soggiorni ed immersioni nei fondali dell’AMP.

Sono sempre più numerosi i film e le clip che invece parteciperanno al Festival, con protagonisti i parchi marini italiani e stranieri. Ancora una volta il lavoro della giuria si confermerà complesso e difficile, per l’alto livello del materiale presentato.

Si attende per le giornate dell’evento la presenza di grandi personaggi della divulgazione del mare, accanto a studiosi, professionisti e amministratori,  uniti nel comune intento di far conoscere l’ambiente marino e litoraneo, attraverso una fruibilità consapevole e responsabile.

Previous Article VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA TERRA
Next Article GASSMAN E LA GRANDE GUERRA AL FESTIVAL DELLA PAROLA 2015
Print
1926 Vota questo articolo:
Nessuna

Prossimi Eventi iCalendar export

Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2018 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015