Search
× Search
domenica 19 agosto 2018

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

ALLARGHIAMO I NOSTRI ORIZZONTI
Communiqué
/ Categorie: attualità, news

ALLARGHIAMO I NOSTRI ORIZZONTI

Una nuova sinergia strategica per ridefinire gli standard e offrire nuovi servizi

La comunicazione è per sua natura in continua evoluzione, per questo un’agenzia la cui mission è trasferire la miglior visibilità ai propri clienti deve stare al passo con il cambiamento dei tempi e degli strumenti utilizzati. A volte però non basta. Le dinamiche temporali e l’accesso ai canali mediatici esigono contatti capillari, interfaccia e referenze documentate e consolidate. Professionalità specifiche e profonde sui temi trattati.

Con questa consapevolezza e con la volontà di garantire sempre migliori risultati, Communiqué ha sviluppato negli anni numerose collaborazioni con realtà diverse e specializzate in specifici campi, che hanno permesso di sviluppare progetti producenti e gratificanti. L’ultimo in ordine cronologico è anche  quello che ad oggi consideriamo il più ambizioso, perché ci permette di collaborare con una delle agenzie di Relazioni Pubbliche e Comunicazione più affermate in Italia.

Effeci Comunicazione, dalla sua sede nel centro storico di Roma, da 15 anni costruisce reti di relazioni strategiche e di comunicazione multicanale a beneficio di un portfolio di clienti che spazia da piccole e dinamiche realtà a grandi gruppi multinazionali. Sono proprio le PMI che in un’epoca congiunturalmente complessa hanno maturato un rapporto nuovo ed evolutivo con la comunicazione, dovendo ampliare necessariamente il proprio campo di azione e la propria riconoscibilità, superando la sudditanza delle grandi imprese consolidate. Lo stesso vale per Associazioni, Enti, Distretti Turistici e Culturali, tutti accomunati dall’esigenza di referenziare la propria realtà di fronte ad un pubblico alla continua ricerca di originalità e specificità.

Communiqué, attraverso la partnership con Effeci intende garantire nuove ed ulteriori risposte a tutti coloro i quali scelgono di condividere la propria esigenza comunicazionale, affiancandone entusiasmo e rinnovata competenza.
Previous Article LA RETE SARA’ DAVVERO GLOBALE?
Next Article IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA
Print
2357 Vota questo articolo:
4.0
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2018 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015