Search
× Search
domenica 19 agosto 2018

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

MIAMI INCONTRA JESOLO
Communiqué

MIAMI INCONTRA JESOLO

Il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, concepito come hotel 5 stelle, è un affascinante omaggio al grande passato delle località balneari italiane che porta l'atmosfera e la moda di Miami sul Mar Adriatico.

Il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo (ITA), sviluppato secondo gli standard alberghieri a cinque stelle, sarà il quarto hotel della Premium Collection del gruppo alberghiero altoatesino con sede a Vienna. 
Otmar Michaeler, CEO dell'FMTG – Falkensteiner Michaeler Tourism Group AG, ha dichiarato: "Questo hotel sul mare arriva al momento giusto. Il progetto è un passo importante nello sviluppo dell'area alpino-adriatica, sia per le strutture Premium del nostro gruppo sia per i nostri ospiti. Per quanto riguarda l'architettura e il design, ci siamo avvalsi nuovamente dell'illustre contributo dell'architetto newyorkese Richard Meier, incaricato del concept degli esterni, e dell'architetto italiano Matteo Thun, responsabile del design d'interni".
Il glamour di Miami a Jesolo Elementi della Pop Art e colori luminosi degli anni '60 danno una prima idea del concetto di design sviluppato da Matteo Thun. Il famoso duo ha creato un mix insuperabile di forme chiare, materiali raffinati, colori freschi ed elementi della Pop Art per una struttura vigorosa e mondana nella facciata, eclettica ed eccentrica negli interni.
Per Otmar Michaeler, l'architettura e il design giocano un ruolo importante nella concezione di un hotel: "I nostri hotel sono diversi l'uno dall'altro; in particolare, gli ultimi progetti realizzati a Belgrado e Vienna e l'Hotel & Spa Iadera a cinque stelle, in Croazia, rivelano la nostra intenzione di puntare sugli aspetti architettonici. Questa struttura sarà un incantevole omaggio al glorioso passato della località balneare italiana e porterà il fascino e il glamour di Miami sulla costa adriatica.
Naturalmente, a Jesolo ci auguriamo di trovare un terreno fertile per un futuro ricco di successi in accordo con la città e la regione". Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo La struttura presenta una pool e beach house con 112 camere e suite, 19 appartamenti e il centro benessere Acquapura SPA di 1.300 m², dotato di piscina riscaldata interna ed esterna, sala relax, Jacuzzi, solarium, varie saune e otto sale per massaggi e trattamenti.

Maggiori informazioni sui Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo: www.jesolo.falkensteiner.com 800 832815

Previous Article CREARE IL PROPRIO VIAGGIO IDEALE E’ POSSIBILE
Next Article VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA TERRA
Print
2672 Vota questo articolo:
Nessuna
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2018 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015