Search
× Search
lunedì 21 ottobre 2019

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

JAZZ ON AIR 2014 CHIUDE IN CRESCITA
Communiqué

JAZZ ON AIR 2014 CHIUDE IN CRESCITA

Dopo i cinque concerti di Chiavari primi bilanci per un evento riuscito


Con il concerto di Joel Holmes si è concluso Jazz on Air 2014, tra gli applausi del pubblico di piazza Fenice a Chiavari. Questa seconda edizione ha riscosso un successo superiore alle aspettative, con artisti di livello internazionale ed una sorprendente risposta di pubblico.

L’Amministrazione chiavarese, per bocca dell’Assessore Daniela Colombo e Rosario Moreno, organizzatore della rassegna, si sono dichiarati estremamente soddisfatti del risultato e della risonanza che Jazz on Air ha avuto dentro e fuori il Tigullio.

In questi giorni stanno consolidandosi alcuni contatti che si auspica possano portare l’edizione 2015 di Jazz on Air a perfezionare partnership con altri importanti eventi musicali, sia in Italia che all’estero, con l’intento di garantire al pubblico di Chiavari un’altissima qualità artistica, parallelamente ad un crescente flusso turistico di appassionati ed al consolidamento dell’immagine della città levantina.

Tutto è stato reso possibile grazie al forte impegno del Comune e degli sponsor che, ancora una volta si sono dimostrati attenti e partecipativi verso le iniziative artistiche e culturali del territorio.

 

Previous Article LA CITTA’ DEI MILLE VELIERI AL TG2
Next Article CREARE IL PROPRIO VIAGGIO IDEALE E’ POSSIBILE
Print
2998 Vota questo articolo:
Nessuna
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015