Search
× Search
giovedì 27 luglio 2017

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

FALKENSTEINER & SPA CARINZIA
Communiqué
/ Categorie: viaggi, austria, enogastronomia

FALKENSTEINER & SPA CARINZIA

Golf, relax e natura

Rigenerarsi nel discreto charme alpino di Nassfeld. Nella valle uno dei più bei campi da golf austriaci e il Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia, un resort superior con 2.400 m2 di SPA: meta ideale per essere “active” senza rinunciare al confort assoluto.

Championship Course a 18 buche, Practice Course a 6 buche, driving range e putting green, questo è Nassfeld Golf  e per i più esigenti altri 10 campi raggiungibili in meno di un’ora di auto. Intorno un paesaggio da cartolina, pascoli, boschi e piccoli villaggi cresciuti intorno a chiesette dai campanili aguzzi. Il microclima di questa regione permette di vivere al meglio la propria esperienza golfistica dalla primavera all’autunno inoltrato. Da non perdere una visita nei centri storici di Villach e Lienz, con caffetterie e negozi tradizionali.

www.nassfeld.golf

Per chi è alla ricerca del proprio “balance” la soluzione è perdersi nella natura per ritrovare il proprio equilibrio. Ad esempio mettersi alla prova con la mountain-bike (meglio l’e-bike, se si è meno allenati), risalire i sentieri verso le vette più alte o semplicemente passeggiare tra i boschi e gli abeti ascoltando il suono della natura. Raggiungere un maso e lasciarsi tentare dalla gastronomia tipica, dai formaggi e dalle zuppe profumate. Rigenerare la mente con nuove idee. Riconnettere anima e corpo attraverso i piaceri del palato.

www.nassfeld.at/it

Dopo una giornata attiva è necessario abbandonarsi al relax completo. Entrare nell’area benessere e scegliere tra gli idromassaggi, le piscine, le saune o un bagno di vapore, dipende solo dall’estro del momento. Coccolarsi con un massaggio o un trattamento di bellezza; poi attendere il momento della cena davanti ad un aperitivo. Solo la brezza del tramonto ricorda che è tempo di posare l’accappatoio e indossare gli abiti per la sera. Per i più esigenti la Private SPA Suite, per un esclusivo momento a due fuori dal mondo.

www.falkensteiner.com/it/hotel/carinzia/hotel 
Numero verde 800 83 2815 Contatti: +43 4285 72000612 
e-mail: reservations.carinzia@falkensteiner.com


Articolo originale su WithStyle luglio-agosto 2017



Previous Article LE PRIX CAMPIELLO 2017 EN EXCLUSIVITE EN PRINCIPAUTE DE MONACO
Print
40 Vota questo articolo:
Nessuna
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2017 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015