Search
× Search
mercoledì 13 novembre 2019

Magazine

Good News, curiosità e paradossi su società, viaggi, arte e comunicazione

Communiqué

UNA SPLENDIDA RAPALLO AL TG2 SI VIAGGIARE

Uno sguardo inedito sulla città del Tigullio che si offre alle telecamere della rubrica del Tg2 in forma smagliante.


Da Montallegro al lungomare, dalla processione ai fuochi,  all'incendio del Castello, tanti i momenti delle celebrazioni che sono stati ripresi dagli operatori Rai, guidati dal giornalista Mauro Lozzi, a cui fa capo il celebre programma alla scoperta dei luoghi più interessanti per i telespettatori.

Oltre alle celebrazioni, la troupe è andata alla ricerca dei luoghi collegati al turismo devozionale, ma anche a quelli dedicati agli amanti del trekking, come i sentieri all'ombra dei lecci o più decisamente sportivi, come le 18 buche del Circolo del Golf.

Molti i rapallesi che hanno collaborato con l'agenzia Communiqué che ha curato il coordinamento di questo press tour, realizzato grazie all'Amministrazione Comunale, nella persona dell'Assessore Elisabetta Lai  e al contributo del Sistema Turistico Locale "Terre di Portofino" attraverso Augusto Sartori, rappresentante dei Comuni di Recco, Camogli, Rapallo, Santa Margherita e Portofino.

Un connubio tra mare e montagna volto alla promozione di Rapallo a livello nazionale in un contenitore, come quello di Sì Viaggiare, seguito da un altissimo numero di telespettatori. 

Previous Article THE KING’S SINGERS INAUGURANO IL FESTIVAL DI CERVO
Next Article CAFFE’, PENNELLI E SPIRITI IN MOVIMENTO
Print
4926 Vota questo articolo:
4.5
Termini di UtilizzoPrivacyCopyright 2019 by Communiqué snc - P.Iva 10109770015